MASSARO METHOD

Il Massaro Method è un metodo innovativo, creato da Loris e Giorgia, che si concentra sul benessere globale della persona Basato su procedure di kinesiologia specializzata e biorisonanza quantistica, mira a supportare l’individuo nella comprensione del movimento, dell’origine e della causa del proprio disagio, accompagnandolo nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Si avvale di metodiche quantistiche, tecniche manuali dolci e non invasive per valutare e riequilibrare la postura, l’energia e lo stato d’animo, identificando le strategie per mantenere il benessere ottimale, in questo modo, la persona aumenta la capacità di interpretare i sintomi legati allo stress e trova la strada migliore per attivare la risposta di rilassamento.

Con il Massaro Method ogni individuo può scegliere il percorso più adatto per migliorare il proprio star bene, attraverso un’ampia scelta di prodotti e trattamenti selezionati su misura.


LA MISSION

L’obiettivo principale è quello di aiutare le persone a raggiungere un equilibrio globale nelle loro vite, sia nella sfera privata che in quella professionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel campo della ricerca, abbiamo sviluppato una pratica ed un’intuitività efficaci per supportare le persone attraverso i momenti di difficoltà, sia fisici che emotivi.

Il Massaro Method, si basa su una combinazione tra la nostra esperienza e le potenzialità dell’individuo, per aiutare le persone a ritrovare la propria energia e il proprio benessere personale, attraverso un allenamento quotidiano che coinvolge anima e corpo.

Il benessere non si limita solo all’aspetto fisico, ma coinvolge anche mente, emozioni e spirito. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a raggiungere un equilibrio globale, attraverso la soluzione per il proprio benessere personale. Siamo sempre a disposizione per accompagnare ogni individuo nel percorso verso il benessere, senza mai accontentarsi di un “abbastanza” o di un “meglio”.


I TRATTAMENTI

Scopri l’equilibrio perfetto con i trattamenti olistici del Massaro Method.

  • Ogni trattamento olistico unisce la saggezza delle antiche filosofie orientali con le più moderne arti per la salute occidentali.
  • Agisce attraverso tecniche dolci come la stimolazione, il tocco o la digitopressione, con tecniche educazionali o stili di vita salubri e con prodotti naturali.
  • Valorizza l’unicità dell’essere utilizzando il modello di autoresponsabilità.
  • Attiva l’intelligenza della consapevolezza corporea unica per ogni persona.
  • Stimola le capacità di auto-risanamento delle proprie risorse vitali.
  • Facilita il processo avviato dall’intelligenza innata dell’individuo.

IL PROFESSIONISTA

Il professionista in kinesiologia specializzata e biotecnologie quantistiche utilizza una serie di test preliminari per verificare l’efficacia del lavoro che verrà svolto nelle sedute successive. 

Utilizzando il test muscolare come parte di una procedura per ricevere informazioni naturali sui disequilibri energetici e i livelli di stress anche non percepiti dalla persona, riusciamo a valutare il quadro generale ed energetico, identifichiamo la strategia di trattamento e le tecniche più appropriate per la risoluzione del disagio, e applichiamo correzioni anche in aree lontane dal punto del dolore o dello squilibrio. 

Codice Etico

Il professionista in kinesiologia fonda il suo lavoro su importanti valori e su un codice etico. Eccone i principi di base.

  1. Rispetto della vita
    Il Kinesiologo riconosce ed aderisce al significato più ampio del rispetto della vita.
  2. Equilibrio degli esseri viventi
    Il Kinesiologo ha come obiettivo principale quello di interagire con il campo bioenergetico, per aiutare gli esseri viventi a mantenerlo in equilibrio.
    Il Kinesiologo crede alle leggi energetiche ed agisce secondo modalità naturali che portano alla normalizzazione ed al miglioramento dello stato di salute, operando con il test muscolare.
  3. Concezione olistica
    Il Kinesiologo, nella sua valutazione energetica, è consapevole di agire sull’essere vivente, nella sua globalità di corpo, mente e spirito. La qualità è prioritaria sulla quantità nell’azione di mobilizzazione energetica. Il Kinesiologo ricerca il significato più intimo di valori come verità, onestà ed umiltà, per fluire in armonia con la natura cosmica.
  4. Sintomo fine a se stesso
    Ogni sintomo va considerato, sia da parte del Kinesiologo sia da parte del soggetto che a lui si rivolge, non come un fenomeno fine a se stesso su cui intervenire, ma come un prezioso segnale che aiuta a comprendere la natura della disarmonia in atto a livello energetico.
    Il Kinesiologo pertanto si focalizza sulla potenzialità e non sulla patologia.
  5.  Modello di autoresponsabilità
    La consapevolezza del proprio stato di salute e la partecipazione all’intervento sono determinanti al fine di ottenere i risultati sperati. Il rapporto che il Kinesiologo cerca di instaurare con le persone con le quali opera, è volto, quindi, a stimolare una consapevole collaborazione attiva e a scoraggiare qualsiasi forma di dipendenza.
  6. Empatia
    L’obiettivo del Kinesiologo è quello innanzitutto di comprendere lo stato globale della persona da riequilibrare. Solo se tra i due si stabilisce un rapporto di empatia, l’intervento darà ad entrambi piena soddisfazio riavere ne e produrrà risultati duraturi.
  7. Sentimenti positivi
    Lo scopo del Kinesiologo è di stimolare la nascita di schemi mentali e comportamentali basati su pensieri e sentimenti positivi.
  8. Provvedimenti
    A seconda dell’entità delle mancanze commesse rispetto al codice deontologico, si attuano proporzionali provvedimenti. Rif. Statuto art.5 punto 12 per i provvedimenti d’esclusione.

Seguici su

Iscriviti alla Newsletter

Scopri le ultime novità, prodotti e promozioni in arrivo!


2021 ©massaro method - Tutti i diritti riservati

MASSARO METHOD  via Biron, 102/4 - 36050 Monteviale (VI) Italia
+39 349 424 8794 | info@massaromethod.com