Il Salto Quantico del tuo Star Bene

Il trattamento (online o in studio) che utilizza informazione ed energia su base quantistica per il benessere e la salute.

C.I.E.M. Coscienza, Informazione, Energia, Materia

Abbiamo scelto questo efficace sistema di biofeedback informazionale ed energetico che utilizza un approccio multidimensionale per ridare l’equilibrio psicofisico, emozionale, biochimico ed energetico alla persona oltre che evidenziare gli iniziali squilibri prima che incidano sul benessere.

Il CIEM System serve per analizzare e riequilibrare la struttura informativa che regola tutti e quattro i piani di esistenza materiale, energetico, informazionale e della coscienza.

In tempi molto rapidi, tramite una valutazione avanzata, si arriva al cuore delle problematiche dell’individuo, passando fin da subito alla fase di trattamento, tramite l’invio di specifiche frequenze di risonanza che possono essere veicolate per mezzo di suono, elettricità, magnetismo e luce.

Informational System (IS)

trattamenti in studio o da remoto

Il sistema di comunicazione ai massimi livelli

Con l’Informational System è possibile eseguire una valutazione della persona in modalità locale o da remoto dalla quale si imposta un trattamento personalizzato tramite comunicazione informazionale o sonora o ancora attraverso ulteriori potenti strumenti quali:
SBV Stimolazione Bilaterale Visiva
Stimolazione visiva bilaterale molto utile per riequilibrare gli stress visivi associati ad esperienze negative o di traumi a livello fisico, emotivi, o di performance anche negli atleti
MTC Medicina Tradizionale Cinese 
Modulo di MTC Medicina Tradizionale Cinese che fornisce un quadro energetico attraverso un’informazione qualitativa circa la situazione energetica dei 12 meridiani principali della persona, unitamente alle relative indicazioni di trattamento
BS Body Scanner
Body scanner che attraverso un dettagliato atlante energetico/informazionale del corpo umano permette il bilanciamento delle risonanze fisiche.
Cosa
Un generatore olografico dotato di un potente software che grazie ad un database composto da oltre 150.000 risonanze consente di ricavare una valutazione del cliente da diversi punti di vista( fisico, mentale, emozionale, spirituale) e i trattamenti di riequilibrio.
Come
Con la sua capacità di trasmettere informazioni alla persona in locale o da remoto, attraverso la sua tecnologia, è utilizzato come metodo di trattamento per influenzare indirettamente i livelli energetici, biochimici e strutturali del corpo e ripristinare l’equilibrio e il benessere.

Frequency System (FS)

trattamenti in studio o da remoto

Trattare la persona con la matematica che la rappresenta

Grazie al Frequency System, è possibile fare una valutazione del biocampo della persona e attraverso un ciclo di biofeedback, personalizza e regola le frequenze in tempo reale alle proprie attuali esigenze.

Questo permette di eseguire trattamenti frequenziali sempre e solo personalizzati utilizzando diverse forme di energia – elettrica, magnetica, luminosa e sonora – erogate sostanzialmente in due modalità:
Trattamento monocanale
tramite il sistema FS è possibile erogare qualsiasi trattamento frequenziale attraverso un database contenente più di 2000 set di frequenze relative a disturbi specifici (tra cui i database completi di Rife e Clark), permette di stabilizzare determinate problematiche in maniera immediata, utilizzando una sorta di “rimedio elettromagnetico” senza alcun effetto collaterale.
Trattamento bicanale
unico sistema in grado di sfruttare l’interferenza generata da due diversi canali, offre la possibilità di lavorare con segnali e sequenze matematiche specifiche come la sequenza di Fibonacci, i Toni Solfeggio, i Toni Binaurali, le Armoniche Fondamentali e diverse Scale Musicali Armoniche, tutti erogati su due canali distinti e indipendenti e gestiti in specifici protocolli condivisi, che aiutano il terapeuta a utilizzarli in maniera consapevole e mirata.

Bioresonance System (BRS)

trattamenti solo in studio

Il costruttore di consapevolezza.

Sistema di biorisonanza endogena, tramite il quale la persona è messa in una condizione di ascolto di se stessa in una modalità totalmente nuova, al fine di stimolare i sistemi di autoguarigione innati dell’organismo e portare al riequilibrio ed al mantenimento del benessere psico-fisico.
Cosa
La BIORISONANZA è un metodo non invasivo che si basa sull’analisi delle onde elettromagnetiche che il corpo (organi e cellule) genera e sull’autoguarigione.

Questi segnali contengono tutte le informazioni dello stato di benessere dell’individuo e il loro studio permette di generare un segnale terapeutico specifico e individuale. 
Come
Tutto questo è ottenibile tramite alcune semplici operazioni:
  • acquisizione dei segnali elettromagnetici del corpo tramite appositi elettrodi.
  • amplificazione dei segnali fino a valori percepibili dalla persona.
  • re-inoltro del segnale amplificato alla persona tramite applicatori elettrici, magnetici e luminosi.

Energy Analysis System (EAS)

trattamenti in studio o da remoto

Riportare coerenza tra cuore, mente e stimoli esterni

Grazie allo SL è possibile evidenziare la tipologia, i carichi, gli effetti negativi dello stress, per apportare le strategie di riequilibrio e monitorare il miglioramento ed il benessere acquisito per ottimizzare le prestazioni psicofisiche.
Cosa
Stress locator è uno strumento di biofeedback per visualizzare in tempo reale l’analisi del tuo stato energetico fisico e mentale, e seguire in modo dinamico gli sviluppi e i miglioramenti durante tutti i trattamenti del tuo percorso.
Come
Attraverso l’utilizzo di un pulsossimetro bluetooth vedrai i parametri visualizzati sullo schermo che evidenziano come il sistema nervoso autonomo influenzi i nostri processi energetici e attraverso il suo utilizzo riuscirai a riportarli in equilibrio.
2021 © Massaro Method. MASSARO METHOD
Via Biron 102/4/cMonteviale (VI) 36050 ITALY |
P.IVA: 02932630243
+39 349 424 8794 |
info@massaromethod.com



pur sang logo

Questo è un sito Pur Sang Advertising
Qualità nella tua Comunicazione